X


La soluzione ideale contro l’umidità: pittura ai silicati

La soluzione ideale contro l’umidità: pittura ai silicati

Siete alla ricerca di una pittura minerale che sia resistente ad umidità ed intemperie e che al tempo stesso garantisca una buona traspirabilità alle pareti? Il prodotto che state cercando è la pittura ai silicati.

Le pitture ai silicati costituiscono una buona alternativa alle classiche pitture a base calce. Pur presentando una struttura minerale simile, queste assicurano prestazioni e durata superiori, soprattutto in relazione agli agenti atmosferici, fisici e meccanici.

La caratteristica più interessante di questa pittura è sicuramente quella di essere al tempo stesso permeabile al vapore e impermeabile all’acqua.

Grazie a questa particolarità è possibile avere una protezione efficace anche in zone soggette a forti intemperie, cosa che una semplice pittura alla calce può difficilmente garantire. La particolare resistenza di questa pittura è in grado di conferire alle facciate un aspetto che resta inalterato nel tempo anche dopo lunghi periodi.

Grazie all’elevata traspirabilità e impermeabilità, le pitture ai silicati sono adatte all’applicazione su superfici esposte ad intemperie o agenti atmosferici aggressivi, oppure per edifici siti in zone umide. Sono anche indicate per la tinteggiatura di edifici storici e per gli interventi di restauro in generale.

Nostri Servizi

» News

» Imbiancatura

» Decorazioni

» Cartongesso

» Insonorizzazioni

» Restauro Infissi

» Muffa

» Cappotto

Desideri un Preventivo?

Contattaci subito

Privato, Azienda o Condominio?

A cosa sei interessato?

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa