X


I VANTAGGI DEGLI ARCHI IN CARTONGESSO

I VANTAGGI DEGLI ARCHI IN CARTONGESSO

Nell’edilizia c’è un grande ritorno delle strutture ad arco in cartongesso, impiegate per dare agli ambienti un tocco di personalità e togliere monotonia. Le ragioni sono diverse: 

  

UN TOCCO DI CLASSE 

La forma ad arco cattura l’attenzione e trasforma gli spazi più semplici introducendo un elemento di eleganza e di raffinatezza. 

  

LO STILE CHE VUOI 

Il cartongesso è un materiale estremamente flessibile e consente la creazione di archi personalizzati a seconda dello stile dell’ambiente che si vogliono ottenere. 

  

L’ILLUSIONE DELLO SPAZIO 

Una struttura ad arco permette di cambiare la percezione dello spazio: posizionata nel modo giusto può dare l’impressione che la stanza sia più ampia e accogliente, effetto particolarmente interessante nel caso di locali poco spaziosi. 

  

LUCI E ATMOSFERA 

Un arco in cartongesso può integrare al suo interno sistemi di illuminazione, faretti direzionali o strisce LED. Permette di ottenere un’illuminazione più accattivante, tutt’altro che banale, e contribuisce a creare un’atmosfera accogliente. 

  

FACILE ED ECONOMICO 

Una struttura in cartongesso permette di ottenere forme anche complesse molto più facilmente di una struttura in muratura. Tempi di lavorazione più brevi, minore sporco, meno rumore. In futuro, volendo, sarà anche semplice da rimuovere. Dulcis in fundo, ha costi minori rispetto alla pietra. 

  

Tutto questo rende gli archi in cartongesso una opzione semplice e flessibile per caratterizzare gli interni domestici, creando una atmosfera accogliente e aggiungendo un tocco elegante ed esclusivo.

Nostri Servizi

» News

» Imbiancatura

» Decorazioni

» Cartongesso

» Insonorizzazioni

» Restauro Infissi

» Muffa

» Cappotto

Desideri un Preventivo?

Contattaci subito

Privato, Azienda o Condominio?

A cosa sei interessato?

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa
3+15=